BI@Work è membro della community FileMaker Business Alliance e sviluppa soluzioni gestionali personalizzate in ambiente FileMaker.

Le soluzioni gestionali basate su FileMaker permettono di gestire dati in modalità Client/Server da Windows e Mac e da dispositivi iPhone e iPad e possono anche essere utilizzate, in modalità run-time, su un singolo computer o su dispositivi iOS grazie all’app gratuita FileMaker Go, disponibile su Apple Stor.

Grazie alla tecnologia WebDirect le soluzioni FileMaker possono essere utilizzate anche via Web da qualsiasi dispositivo dotato di un browser certificato, con un livello di funzionalità molto elevato paragonabile alla versione Client.

FileMaker permette di gestite qualsiasi attività professionale: è un software di database potente e facile da utilizzare, per singoli utenti o per un team. Consente di create moduli, resoconti ed etichette e condividerli in rete o sul Web.

Inoltre grazie a FileMaker Go, disponibile gratuitamente su Apple Store, è possibile accedere alle informazioni FileMaker da remoto, ovunque vi troviate.

Programmazione tradizionale

  • Programmazione – Richiede costose risorse di programmazione.
  • Settimane – Creazione e distribuzione richiedono diverse settimane.
  • Singola piattaforma – Richiede progetti separati per computer desktop, dispositivi mobili e browser Web.

 

Piattaforma FileMaker

  • Fai da te – Non richiede competenze di programmazione.
  • Ore – Creazione ed esecuzione richiedono solo alcune ore.
  • Multipiattaforma – Un unico progetto utilizzabile per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.

 

La piattaforma FileMaker consente di creare, eseguire e gestire le soluzioni in modo più rapido e semplice rispetto ai costosi progetti di programmazione.