Avast Business è la soluzione più avanzata e versatile che Avast può offrire: include il meglio delle tecnologie per la sicurezza di Avast e AVG.
È disponibile sia in versione unmanaged (licenze indipendenti), che managed (licenze gestite mediante console).
La console può essere gestita on-premise “in casa” del Cliente su server Windows o Mac/Linux mediante piattaforma Docker o nel Cloud di Avast.

Avast Business

Avast Business offre una protezione completa fin dalla versione base che include tutte le protezioni che Avast ritiene essenziali, incluse quelle che tanti concorrenti offrono come opzioni aggiuntive: Protezione file, Protezione comportamento, CyberCapture, Scansione intelligente, Wi-Fi Inspector, Firewall, Protezione Web, Protezione email, Anti-Spam, Sandbox, Disco di soccorso e Real Site.

Avast Business Pro

Questa versione, oltre a tutte le funzionalità della versione base, presenta delle funzionalità aggiuntive legate alla protezione dei dati come Software Defender e Data Shredder ed è indispensabile usarla per proteggere server MS Exchange e MS SharePoint.

Avast Business Pro Plus

Oltre a tutte le funzionalità della versione Pro, la versione Pro Plus offre delle funzionalità aggiuntive legate alla protezione dell’identità come Passwords, SecureLine VPN e Browser Cleanup.

Scritto da BI@Work